Vai al contenuto

Eventi Halloween per bambini in Abruzzo 2022

Eventi Halloween per bambini

Questa fantastica giornata non è solo dedicata agli adulti, ma è anche una piacevolissima occasione per far divertire i tuoi bambini con una bella festa a tema. Di seguito gli eventi Halloween per bambini in Abruzzo 2022.


Eventi Halloween per bambini L’Aquila

Per chi vuole far avvicinare a questa festa anche i bambini segnalo l’evento Halloween in fattoria che si terrà a Carapelle Calvisio (AQ). Come si può evincere dal nome, la festa sarà svolta in fattoria e di seguito ti elenco alcune informazioni utili per capire come prenotare e accedere:

Eventi Halloween per bambini
Eventi Halloween per bambini

Il prezzo del biglietto è di 15€ a persona, per i bambini fino a 3 anni l’ingresso sarà gratuito. Potrai usufruire di uno sconto di 5€ se arrivi alla festa mascherato a tema. Con il biglietto hai diritto ad avere tavolo riservato, barbecue, carbonella, piatti, posate, utensili, tovaglioli, olio, sale, uso delle strutture della fattoria, musica, ingresso alla fattoria e attività.

Puoi acquistare il biglietto presso il loro sito a questo link.

Programma evento:

  • Ore 11:00 – apertura e passeggiata spettrale per la fattoria con possibilità di acquistare la porchetta
  • Ore 12:00 – barbecue accesi per la cottura inizia la musica e si aprono le attività
  • Ore 14:00 – concorso in maschera a premi
  • Ore 15:00 – tempo di storie spettrali
  • Ore 15.30 – gara di zucca intagliata (portala già pronta da casa)
  • Ore 17:00 – dolcetto o scherzetto

Sempre nell’aquilano ma questa volta a Camporotondo di Cappadocia, grazie alla ProLoco, si terrà un altro bellissimo evento per i bambini.

La raccomandazione da parte degli organizzatori è solo una: nonni, genitori, zii o amici tutti, partecipate con caramelle e dolciumi, che tanti mostriciattoli verranno a bussare alle vostre porte!

Eventi Halloween per bambini
Eventi Halloween per bambini

Se oltre agli eventi per bambini sei interessato a qualche manifestazione anche per i più grandi, ti consiglio di leggere questo articolo.

I commenti sono chiusi.